Stage internazionali di danza per accrescere il livello formativo

Stage di danza al Lyceum di Napoli

Al Lyceum è di fondamentale importanza inserire stage di approfondimento nell'arco dell'anno accademico.
Stage diretti da autorevoli maestri, italiani e stranieri, in grado di accrescere il livello di preparazione degli allievi.

Da Ivan Goliandin a Marguerite Donlon, da Francesco Nappa a Jason Beechey fino a Paola Scelzo, che dirige ogni anno il workshop di "carattere", sono decine gli autorevoli insegnanti ospiti che hanno contribuito ad alzare significativamente il livello formativo della nostra Accademia.

Tra marzo e aprile prossimi gli allievi di danza contemporanea e quelli di classico potranno beneficiare dell'incontro con Dmitri Akimenko (tecnica floorwork il 15 e 16 marzo) e Paul Lewis, docente della Upper School della Royal Ballet School (17-20 aprile).

Per informazioni sui prezzi e per prenotare:

Lyceum Mara Fusco
Via Pirro Ligorio 20 (Vomero zona San Martino, Napoli)
T. 081 5564029 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | WhatsApp 345 8468258

#danza #lyceummarafusco #dance #stagedidanza #workshopdanza #paullewis #dmitriakimenko #danceschool

Letto 331 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Febbraio 2019 19:53
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Lyceum Mara Fusco, fondato 51 anni fa, è una Scuola di danza a Napoli dove si insegna la danza classica accademica, la danza per bambini (danza educazione e pre-danza), la danza moderna e contemporanea, il flamenco, la danza Hip Hop, la tecnica Horton, il pilates, mimo corporeo e recitazione. Ai corsi accademici si affiancano i corsi Open aperti a tutti, le lezioni di danza per esterni e le lezioni per professionisti.

Devi effettuare il login per inviare commenti