Novità, promozioni e la consueta grande qualità. Anno Accademico 2016/2017

Chi ama la danza, sceglie il Lyceum: ecco offerta e novità per l'anno 2016/2017.

Il Lyceum Mara Fusco coniuga la ricchezza dell'offerta didattica con la grande qualità dell'insegnamento, coordinato dalla Direttrice Artistica Mara Fusco, e una politica di serietà e trasparenza dei costi.
Ciò significa che chi ama la danza e vuole dedicarsi alla disciplina che preferisce, nell'indiscutibile certezza di affidarsi a professionisti e senza sorprese, non può lasciarsi sfuggire l'occasione di iscriversi ad una delle più importanti accademie di Danza internazionali.

Ottobre è il mese giusto: iscrivendosi entro il 31 si potrà usufruire dell'offerta di un mese gratis. Un incentivo che va ad aggiungersi all'incredibile varietà di corsi, ognuno certificato dalla presenza di Maestri qualificati.
CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli della promozione!


Cliccando sul seguente link, ivece, trovate una panoramica dei corsi: PANORAMICA DEI CORSI DI DANZA.

Saranno davvero tante, inoltre, le novità che accompagneranno gli allievi durante il percorso di studi.

Alle lezioni regolari, infatti, si affiancheranno, durante l'anno, importanti stage internazionali con personaggi di primo piano nel mondo della danza. Lo spettacolo natalizio, le esibizioni dei corsi Open e il saggio di fine anno consentiranno di assaggiare l'emozione del palcoscenico e del pubblico in sala, mentre diverse saranno le Master Class che integreranno i corsi, accrescendo esperienza e professionalità degli allievi.

L'offerta è infine completata dalla grande novità dell'anno 2016/2017!
E' quella che abbiamo chiamato LYCEUM SUMMER CLASS e che permetterà agli allievi di proseguire anche a Luglio, quando abitualmente i corsi ordinari sono terminati, le lezioni di danza con un programma specifico di mantenimento.
La cosa STRAORDINARIA è che sia la Summer Class che le altre attività del Lyceum (salvo indicazione diversa) sono assolutamente incluse nella retta dei corsi!

 

Compila questo modulo per richiedere informazioni, prenotare la settimana gratuita di prova o sottoscrivere la Promozione "Estate 2017" con sconto del 20%. Sarai contattato il prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica