Insegnante del corso di Tango a Napoli

slide-tango corso-tango-napoli tango-argentino

Giovanna di Vincenzo, ballerina e attrice, si forma al Lyceum Mara Fusco per poi vincere una borsa di studio alla Rambert School di Londra.

In Inghilterra si specializza in varie discipline tra le quali il flamenco e il tango, che decide di approfondire recandosi nella sua culla: Buenos Aires. 


In Argentina lavora presso i più importanti teatri e compagnie e si laurea presso la "Universidad Nacional del Arte" in arte drammatica.

Discepola di Alejandra Mantiñan e Osvaldo Zotto (di cui diventa anche assistente) fa presto carriera in Argentina fino ad arrivare pluri finalista dei campionati mondiali di tango argentino, tanto di scenario come di salón, e a molti festival internazionali di tango nel resto del mondo.

Attualmente (e nuovamente), sviluppa insieme ad Aoniken Quiroga anche la docenza come "master coach" per ballerini di scenario che ricorrono alla sua conoscenza per la preparazione che richiede l'attività professionale.

Dopo 15 anni trascorsi in Argentina ritorna e si stabilisce a Napoli, città natale, dove continua a svolgere la sua attività di interprete e docente.

Il prossimo 4 marzo alle 21, con una Open Class, inizierà una nuova, entusiasmante avventura come insegnante di tango del corso a Napoli del Lyceum Mara Fusco!

Per informazioni e prenotazioni:
T. 081 5564029 | WhatsApp 345 8468258 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.