Bocciati all'audizione per accedere ad enti, teatri ed accademie prestigiose? Ecco come superarla al prossimo tentativo!

Una ballerina triste dopo aver fallito un'audizione importante Centro Regionale della Danza di Napoli

In molti teatri, enti lirici ed accademie internazionali di ballo, un po’ ovunque nel mondo, è tempo di selezioni e di audizioni per guadagnarsi un accesso, spesso prestigioso e di valore, che possa dare avvio ad una carriera importante.

Altrettanto spesso, però, sono moltissimi gli allievi provenienti dalle tante “scuole" di danza ormai esistenti, soprattutto nel nostro Paese, che si presentano a questi appuntamenti privi della necessaria preparazione, spesso spinti ed illusi da valutazioni errate. Il risultato, ahi noi inevitabile, è di riceverne cocenti delusioni!

Negli ultimi 50 anni di attività, l’ Accademia di Danza Lyceum Mara Fusco, Centro Regionale della Danza di Napoli, ha formato centinaia di professionisti che si sono affermati ai livelli più alti ovunque nel mondo, dalla danza alla coreografia, dai costumi alla fotografia, tirando fuori sempre il meglio da ogni allievo e, soprattutto, preparandolo con gli strumenti più avanzati e i migliori maestri.

Il tempo è sempre prezioso ed è un peccato sciupare delle occasioni, soprattutto se alla base c’è un talento; che noi possiamo accrescere e completare in maniera professionale.

Prenota adesso un incontro, richiedi una prova anche senza impegno, vieni a conoscere i maestri e a visitare la nostra struttura.
Ti si aprirà un mondo nuovo, un sipario autenticamente spalancato sulla danza, quella vera!

Quest’estate sono tante le occasioni di incontro, tra seminari formativi, la Summer School 2018, le lezioni di mantenimento, gli Open Day e le audizioni per ricevere borse di studio.
A cominciare dallo straordinario spettacolo di fine anno in programma a partire da questa sera alle 21 (Corsi Inferiori) e che proseguirà ancora domani e Domenica, sempre alle 21, con gli spettacoli dei Corsi Medi e Superiori.

Ai seguenti link del nostro sito web, trovi tutte le informazioni e gli approfondimenti:

I Corsi di Danza del Lyceum: CLICCA QUI
Programma audizioni per Borse di StudioCLICCA QUI
Summer School e Lezioni di mantenumento: CLICCA QUI
La politica dei prezziCLICCA QUI

Per contatti, informazioni e prenotazioni:

LYCEUM MARA FUSCO
Via Ligorio Pirro 20, Napoli (Vomero, Zona San Martino)

Letto 1496 volte Ultima modifica il Venerdì, 29 Giugno 2018 16:30
(1 Vota)